STRUTTURA

Chi Siamo

Il connubio perfeto tra Natura, Mare e Storia.

Posizione

Il Camping Marepineta è situato in Paestum, a pochi passi dal famoso sito archeologico, nel comune di Capaccio il quale è uno dei posti più interessanti tra i meglio organizzati della costa Cilentana per ricevere turismo italiano ed estero.
La cucina mediterranea, le bellezze naturali e gli scavi archeologici di interesse storico artistico fanno di questo posto il luogo dove trascorrere un lungo soggiorno di relax. situato nel Parco Nazionale del Cilento e a pochi passi da Salerno, il Camping Marepineta si estende per 50.000 mq ombreggiato da una fittissima macchia di pini mediterranei e verdeggianti eucalipti.

Struttura

Il Marepineta è fornito di Case Mobili, Bungalows, Mini Appartamenti e soste camper che raggiungono un massimo di 6 posti; circa 35 Bungalow ottimi per chi non ha strutture proprie, infatti esternamente è dotato di angolo cottura.

Sono disponibili varie Roulotte fino a 6 posti con angolo cottura, gazebo arredato con tavolo e sedie.
All’interno del villaggio è disponibile una zona dunale molto tranquilla dove alloggiare con tende. Il campeggio è fornito da due postazioni docce, lavabo, lavandini per lavare le stoviglie, docce calde.

about3

Servizi

Oltre alle varie opzioni per alloggiare all’interno del villaggio è disponibile un bar, un market, un ristorante pizzeria con un’attivo gruppo d’animazione il quale vi terrà impegnati tutta la giornata!

Il Marepineta è dotato di una vastissima spiaggia privata con una lunga riva e sabbia soffice e sottile. Il Marepineta è il posto giusto per una vacanza immersa nella vegetazione, con accesso sul mare e a pochi km dalle varie mete da visitare nella costa Cilentana e Amalfitana.